Costi e orari

Un pregiudizio molto diffuso è che la psicoterapia individuale abbia costi molto elevati. Sovente il costo di una psicoterapia non è così alto come si pensa.

A tale proposito l’Ordine Nazionale degli Psicologi ha prodotto un tariffario ufficiale di carattere indicativo che stabilisce il limite minimo e massimo entro il quale il singolo professionista può muoversi nel definire il costo di un singolo colloquio di psicoterapia. Il tariffario è consultabile on line all’indirizzo: http://www.psy.it/tariffario.html

La Dott.ssa Claudia Guiducci, salvo se diversamente pattuito, si attiene orientativamente ai minimi stabiliti dal suddetto tariffario.

Una seduta di psicoterapia individuale ha la durata di circa 55 minuti e  un costo di 60 euro. In caso di impossibilità ad effettuare la seduta nel giorno e orario stabilito è importante comunicarlo tempestivamente con un anticipo di 24 ore.

La dottoressa riceve sia di mattina che di pomeriggio dal lunedì al venerdì. Gli appuntamenti vengono presi in accordo con il cliente.

Lasciare un commento